Come raggiungerci:
Autostrada A10
Da Savona, uscire al casello di Varazze, svoltare a sinistra verso Cogoleto, dopo 3,5 km di curve, incontrerete il cartello della città di Cogoleto, a questo punto parcheggiate la macchina, siete arrivati!
Da Genova, uscire al casello di Arenzano e dirigersi verso Cogoleto (alla vostra destra), attraversate tutto il paese fino alla fine, qui troverete il torrente Arrestra quindi parcheggiate, siete arrivati!
Una volta parcheggiato non potete sbagliarvi, il cartello della città di Cogoleto è posizionato sopra il ponte del torrente che divide la provincia di Savona da quella di Genova, sulla sponda di Savona troverete una discesa che porta al rimessaggio barche, proseguite dritti e siete arrivati!
Ricordatevi che in questa zona non si può accedere con la macchina!
Bandiera Blu
Anche quest' anno il mare di Varazze è un mare da Bandiera Blu d' Europa. Le spiagge sono ordinate e l'acqua è pulita. Tutto questo unito alla conservazione del paesaggio e l'alta offerta dei servizi.
Tu e il mare
Ricordati sempre di rispettare l'ambiente, di non gettare nulla in spiaggia e in mare che possa inquinare o rischiare di ferire gli altri. La natura è una risora comune e va tutelata. Ricorda inoltre di immergerti solo in acque ritenute sicure e durante gli orari di balneazione. Fai passare almeno 2 ore abbondanti dopo aver mangiato prima di immergerti in acqua. Piccole regole per un'estate da sogno!
Social
Aspettiamo il vostro Mi Piace alla nostra pagina Facebook, sempre aggiornata!